IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa

IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna 24 ottobre: uova, pane, verdure di Alessio, latticini di Camporbiano...*****

###### Ordini aperti: mele, mozzarella di Libera, mandarini , legumi podere pereto, ...######

Condividere | 

comunicazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grazia Maiani

Numero di messaggi : 1137
Reputazione : 1
grado : : 1542

MessaggioTitolo: comunicazioni   Mer 8 Dic - 17:17

Ciao a tutti, negli ultimi mercatini frequentati ho parlato con due produttori di farine, che forse conoscete già, siccome sono una grande consumatrice di farina di grano tenero mi interessa molto. Se fosse possibile chiederei a Simone di contattarli per farsi mandare il listino e magari anche la nostra scheda compilata.Grazie.
www.sancristoforoazienda.it s.cristoforo@libero.it

www.laginestra.toscana.it azienda@laginestra.toscana.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
antonella

Numero di messaggi : 1187
Reputazione : -2
grado : : 1621

MessaggioTitolo: Re: comunicazioni   Mer 8 Dic - 18:41

Ciao Grazia, posso ricontrollare , ma non mi risulta che queste aziende producano farina di tipo 0 ( che è quella che ti interessa ) e comunque S. Cristoforo è molto cara. Ad ogni modo è compito mio interessarmene e ti darò notizie al più presto! Ciao
antonella

Numero di messaggi : 1187
Reputazione : -2
grado : : 1621

MessaggioTitolo: Re: comunicazioni   Mer 8 Dic - 20:24

Ho rivisto i listini di queste due aziende, che a suo tempo mi avevano fornito e mi risulta che La Ginestra non produce farina di grano, ma solo di farro e il prezzo di quella di grano tenero di San Cristoforo è di 1.80 al kg + iva 4 % per la confezionata( pacchi da 8 scatole ) e 1,50 per la sfusa ( minimo 5 kg ), sempre + iva. San Cristoforo effettua anche piccole consegne e scende a Firenze 3 volte la settimana.Il prezzo non era dei più economici, ma visto che ci sono diversi problemi a trovare un nuovo fornitore per la farina, potremmo prenderli in considerazione come gas.Ne riparliamo in assemblea!
P.S: Grazia,comunque anche questa farina è di tipo 1, cioè con il cruschino.Farina di tipo 0 non se ne trova facilmente.
Grazia Maiani

Numero di messaggi : 1137
Reputazione : 1
grado : : 1542

MessaggioTitolo: comunicazioni   Mer 8 Dic - 20:58

Ciao Antonella, scusami non volevo passarti avanti,ma mi ero già scordata che eri te la referente, comunque io ho comprato dalla Ginestra 1 pacco da 5 chili di farina che ora proverò ma non è di farro e i prezzi per i gas dovrebbero essere non eccessivi, invece S. Cristoforo ha farine di grano tenero a 1,50 piu' IVA,credo, in pacchi da 5 chili .Ripeto se puoi informati, grazie.CIAO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: comunicazioni   

comunicazioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» centro comunicazioni Wehrmacht (max64) ***TERMINATO***
» Comunicazioni sul Palio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Comunicazioni ed informazioni utili :: Proposte di nuovi produttori & Referenti-
Andare verso: