IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa

IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna martedì 24 aprile 2018 : salumi abruzzesi, pane, uova, latticini di Camporbiano ...*****

###### Ordini aperti: pane, latticini, ......######

Condividi | 

ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandra

Numero di messaggi : 2322
Reputazione : 2
grado : : 3456

MessaggioTitolo: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   Sab Apr 07 2018, 14:04

Potete ordinare direttamente  sul file:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OFDMf5T0RADD3zfeJOvrQqDud5xeVHwhSLfbvrFg9Ck/edit?usp=sharing

oppure qui di seguito;
ricodo che questa è la penultima consegna poi la prossima sarà a fine giungno e poi si passa a fine settembre
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
viola purple

Numero di messaggi : 83
Reputazione : 0
grado : : 106

MessaggioTitolo: Re: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   Sab Apr 07 2018, 18:17

Ciao! il file excel non mi fa modificare, ma solo visualizzare. ti ho inviato una richiesta di modifica sennò non posso inserire l'ordine
Grazie
V
Alessandra

MessaggioTitolo: Re: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   Sab Apr 07 2018, 18:34

Riprova!
Alessandra

MessaggioTitolo: Re: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   Ven Apr 13 2018, 11:51

Ordine chiuso.
Grazia Maiani

Numero di messaggi : 1206
Reputazione : 1
grado : : 1623

MessaggioTitolo: ordine   Ven Apr 13 2018, 12:55

Scusa Alessandra, mi sono ricordata adesso di quei 2 prodotti, percarbonato e acido citrico, di cui parlavamo alla riunione me li prendi quando puoi(1 e 1)
Ti chiedo un altro favore, mi sono "buttata" e ho preso 1 chilo in piu' di mozzarelle per poter avere lo stesso prezzo, ho mandato un messaggio ma mi ha risposto solo Gaia (che non puo'), puoi sentire Antonella, Cristina, Annarella o chi vuoi(tramite gruppo messaggi) se sono interessati a prendere 1 chilo o mezzo di mozzarelle?GRAZIE
Alessandra

MessaggioTitolo: Re: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   Ven Apr 13 2018, 18:55

Grazia Maiani ha scritto:
Scusa Alessandra, mi sono ricordata adesso di quei 2 prodotti, percarbonato e acido citrico, di cui parlavamo alla riunione me li prendi quando puoi(1 e 1)
Ti chiedo un altro favore, mi sono "buttata" e ho preso 1 chilo in piu' di mozzarelle per poter avere lo stesso prezzo, ho mandato un messaggio ma mi ha risposto solo Gaia (che non puo'), puoi sentire Antonella, Cristina, Annarella o chi vuoi(tramite gruppo messaggi) se sono interessati a prendere 1 chilo o mezzo di mozzarelle?GRAZIE
ok Grazia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04   

ordine prodotti equo-solidali: scade giovedì 12 consegna martedì 17/04
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro e film] Harry Potter e l'Ordine della Fenice (di J. K. Rowling e D. Yates)
» Cambiando l'ordine dei fattoni, il risultato non cambia.
» Come creare una linea di prodotti
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Commercio equo-solidale (Alessandra - Cristina)-
Andare verso: