IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna 26 settembre: pane, banane, prodotti equo-solidali, verdure di Alessio, prodotti di Camporbiano...*****

###### Ordini aperti: biscotti scapigliati, seitan/tofu, latticini, verdure, carne di manzo, patate, ceci, mozzarelle di libera, ...######

Condividere | 
 

 urgente: salvare la terra fermando il cambiamento climatico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar


MessaggioTitolo: urgente: salvare la terra fermando il cambiamento climatico   Ven Dic 18 2009, 14:07

Da: "Ricken Patel - Avaaz.org"
Data: 18 dicembre 2009 13:42:50 GMT+01:00
A: "shiva58@tiscali.it"
Oggetto: Copenhagen - la pressione sta funzionando !

Cari amici,

Wow! Ieri i media stavano annunciando il fallimento definitivo del cruciale vertice a Copenhagen.

Ma solo 24 ore più tardi, e dopo milioni di petizioni firmate, centinaia di migliaia di telefonate, e un gigantesco urlo di protesta da tutto il mondo, un accordo è di nuovo possibile!

I leaders stanno lavorando intensivamente per fare in poche ore ciò che non hanno fatto in anni, ma siamo ancora lontani da un accordo che fermi il catastrofico aumento della temperatura globale di 2 gradi, e, addiritura, le trattative potrebbero ancora fallire. Sappiamo che la pressione che stiamo esercitando sta funzionando, e quindi dobbiamo utilizzare queste ore finali per fare ancora più pressione e così obbligare i leaders a raggiungere un vero accordo e non un debole patto di convenienza. Se non l'hai già fatto, firma questa imponente petizione di 13 milioni di persone, e inoltra adesso questa pagina a tutte le persone che conosci:

http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen

La nostra petizione è diventata il centro della protesta globale contro il possibile fallimento a Copenhagen. I nomi di tutti coloro che hanno firmato la petizione si stanno leggendo ad alta voce da giovani in diversi punti strategici del vertice di Copenhagen e anche in uffici di governi di tutto il mondo, per esempio il Departamento di Stato degli Stati Uniti e l’ufficio del capo di governo del Canada.

Perfino gli stessi leaders si stanno appellando per una azione pubblica. Il capo di governo britannico, Gordon Brown, l’altroieri ha chiamato 3000 membri di Avaaz nel corso di una conference call globale, chiedendo una campagna senza precedenti di 48 ore su Internet tra cittadini di tutto il mondo, e anche riconoscendo l’impatto cruciale che Avaaz sta esercitando in questi momenti. Il premio Nobel Desmond Tutu si è anche rivolto a tutto il mondo in una delle 3000 veglie da noi organizzate, proclamando: “Marciammo per Sudafrica e l’apartheid cadde, marciammo su Berlino e il muro cadde, addeso marciamo a Copenhagen e OTTERREMO un vero accordo”."

La storia si sta scrivendo a Copenhagen ma, finora, non sono i leaders mondiali a scriverla; soltanto noi, milioni di persone di tutto il mondo, stiamo facendo storia con il nostro impegno senza precedenti, minuto per minuto, per salvare il nostro pianeta. La pressione pubblica sta funzionando. Andiamo avanti e facciamoci sentire semore di più audibile.

http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen

Con speranza e determinazione,

Ricken, Alice, Iain, Ben, Paul, Luis, Graziela, Benjamin, Pascal, Veronique, Paula e tutto il team Avaaz.

---------------------------------------





CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle nostre campagne.

Non dimenticare di andare a vedere le nostre pagine: Facebook, Myspace e Bebo.


Ricevi questo messaggio perché hai firmato la campagna "G8: È ORA DI COMBATTERE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO" il 2008-06-19 usando l'indirizzo shiva58@tiscali.it.
Per essere sicuro di ricevere i messaggi di Avaaz aggiungi l'indirizzo avaaz@avaaz.org alla tua rubrica. Per cambiare la tua e-mail, lingua o altri dati, https://secure.avaaz.org/act/index.php?r=profile&user=2fd6eff1561caf11ede3a37fe29d9970〈=it, oppure cancella il tuo indirizzo.

Non rispondere a questo messaggio. Per metterti in contatto con Avaaz scrivi a info@avaaz.org oppure invia una lettera al nostro ufficio di New York: 857 Broadway, 3rd floor, New York, NY 10003 U.S.A. Se incontri difficoltà tecniche vai al sito http://www.avaaz.org/it.
Tornare in alto Andare in basso
 
urgente: salvare la terra fermando il cambiamento climatico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DISNEY FRIENDS FOR CHANGE - Insieme per la terra
» I pilastri della terra
» come salvare pagine libro
» Loop Ground Break Terra e Massa
» Disegni fatti a terra col gesso, in 3D

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Comunicazioni ed informazioni utili :: Discussioni Generali-
Andare verso: