IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa

IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna 26 settembre: pane, banane, prodotti equo-solidali, verdure di Alessio, prodotti di Camporbiano...*****

###### Ordini aperti: prodotti equo-solidsli, latticini, verdure, carne di manzo, patate, ceci, mozzarelle di libera, ...######

Condividere | 

La Bava di Lumaca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simone
Admin

Numero di messaggi : 1316
Reputazione : 0
grado : : 2686

MessaggioTitolo: La Bava di Lumaca   Lun Dic 31 2012, 17:05

Salve, il mio nome Roberto Dante Bredice, titolare della azienda agricola “Bredice Roberto e Patacchini Emanuel S.S”

Il mio sito è www.lachioccioladelchianti.it e sono un allevatore di chiocciole in provincia di siena, loc Pianella, via delle fonti 45, Castelnuovo Berardenga, (53019).

Il motivo della presente è informarvi sulla mia produzione di bava di lumaca pura per usi cosmetici e farmaceutici, in questo momento sto facendo dei flaconi da 50 ml per consegnare ai laboratori al costo di 20 euro l’uno. (i quali con un solo flacone ne fanno cinque barattoli di crema alla bava di lumaca a un costo che varia fra 35 e 60 euro l’uno)

E bene, per abbattere costi ho deciso di mettere nei flacone uno spruzzatore e vendere direttamente a voi a lo stesso prezzo, (sul mercato non ci troverete mai la bava di lumaca pura perche va contro lì interesse dei grandi laboratori). La bava consumata in Italia viene dalla colombia,Peru,Chile e Canada, e tutti questi laboratori appartengono alla stessa multinazionale che detiene il monopolio della produzione e distribuzione della bava.

Per chi non conosce il prodotto qui sotto ho preparato una piccola scheda

E per chi volesse comprare o semplicemente avere piu informazione, basta scrivere al mio mail roberto@lachioccioladelchianti.it

Ogni flacone dura un mese e va spruzzato sulla pelle pulita al mattino e prima di andare al letto, dal primo giorno noterete i risultati, è veramente un prodotto sorprendente

La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare: Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

- L’ALLANTOINA dell’estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.

- Il COLLAGENE e l’ ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.

- L’ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l’aspetto della pelle, riduce le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell’epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.

- PROTEINE aiutano l’ossigenazione e nutrono la pelle.

- LA VITAMINA ‘A’ favorisce l’idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.

- LE VITAMINE ‘E’ e ‘C’ sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l’idratazione.

Con affetto

Roberto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.mariocurini.com
Gabridono
Admin

Numero di messaggi : 2157
Reputazione : 3
grado : : 3156

MessaggioTitolo: Re: La Bava di Lumaca   Mer Gen 02 2013, 14:04

É sorprendente soprattutto che qualcuno se la riesca a spruzzare sul viso!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

La Bava di Lumaca
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a spasso con la lumaca
» Le Meraviglie della Natura

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Comunicazioni ed informazioni utili :: Proposte di nuovi produttori & Referenti-
Andare verso: