IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa

IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna 21 novembre: patate, uova, banane e altra frutta, pane, verdure di Alessio, latticini di Camporbiano...*****

###### Ordini aperti: seitan e tofu, latticini, verdura, Mondeggi prodotti erboristici olio e miele, biscotti Scapigliati, olio siciliano (intergas), clementine biosmurra (intergas)...######

Condividere | 

coordinamento gas fiorentini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: coordinamento gas fiorentini   Dom Apr 19 2009, 20:10

penso che sia importante far parte della lista dei gas fiorentini,
spero che siate d'accordo, mi sto
già muovendo.
simona
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coordinamento gas fiorentini   Lun Apr 20 2009, 20:41

Simona, come ti avevo comentato la settimana scrosa, mi sono messa in contatto con sergio tonon, e già mi ha raccontato tutto quello che seve fare, e ormai l'ho fatto già. Volevo inviare una mail questa sera raccontandolo tutto.
Abraccio
Anna
Simone
Admin

Numero di messaggi : 1316
Reputazione : 0
grado : : 2686

MessaggioTitolo: Re: coordinamento gas fiorentini   Mer Apr 22 2009, 15:39

HEHE mi sa che vi ho preceduto entrambe. In fase di registrazione il gaspaccio è stato iscritto sia nella rete dei gas nazionali/ in quella dei gas toscani ed in quelli fiorentini.
Ma vi posso garantire che l'unico effettivo vantaggio è quello di avere la posta stragonfia di spam proveniente da mezza italia...
Vedi il profilo dell'utente http://www.mariocurini.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coordinamento gas fiorentini   Mer Apr 22 2009, 19:36

Dai, simone.....questo dovresti avere informato... io lo iscritto pure, e anche a me mi è iniziata ad arrivare posta spam....
Non so cosa succede adesso, magari ci dicono che siamo inscritti due volte. Io mi sono messa in contatto con una tipa chiamata marianella. Pensavo scrivire una mail questa sera raccontando questo felice succeso di ieri sera....Va be, siamo in due, allora...
hai fatto qualcun altro paso avanti? Ti chiedo perchè sto intentado di fare participare noi al terra futura di maggio e prima di contattare con la gente che mi hanno detto voglio sapere se qualcuno lo ha fatto già.....
jejeje...
Apali, abbracci
Simone
Admin

Numero di messaggi : 1316
Reputazione : 0
grado : : 2686

MessaggioTitolo: Re: coordinamento gas fiorentini   Gio Apr 23 2009, 08:58

Hola :-)
Be di passi in avanti non ce ne sono stati , anche perchè loro stanno puntando a creare un coordinamento nazionale che stenta ad iniziare perchè nessuno considera i gas che lo vorrebbero fare.
Tutte le volte che c'è una riunione nazionale ci vanno in tre e tutte le volte tramite la rete mandano 1000 email di incazzatura dicendo : "ma perchè non venite a roma !!!! " ma il sileziono delle risposte parla da solo. A livello nazionale , i gas che si impegnano per avere una rete funzionante , sono troppo pochi per poter funzionare. E quelli che lo fanno , come ad esempio Rigas di Rimini , lo fa per scopi politici sufficentemente evidenti a chi vi abita che eventualmente ti dirò di persona.
Quindi non so quale fosse il tuo scopo , ma spero tu abbia più fortuna di me :-)

p.s. preparati anche a ricevere una notevole quantità di pubblicità .... !!!!!
Vedi il profilo dell'utente http://www.mariocurini.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coordinamento gas fiorentini   

coordinamento gas fiorentini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono razzista

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Comunicazioni ed informazioni utili :: Discussioni Generali-
Andare verso: