IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE

il modo più equo di fare la spesa

IndiceIndice  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

*****Consegna 26 settembre: pane, banane, prodotti equo-solidali, verdure di Alessio, prodotti di Camporbiano...*****

###### Ordini aperti: prodotti equo-solidsli, latticini, verdure, carne di manzo, patate, ceci, mozzarelle di libera, ...######

Condividere | 

Carlo Help !!! ;-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simone
Admin

Numero di messaggi : 1316
Reputazione : 0
grado : : 2686

MessaggioTitolo: Carlo Help !!! ;-)    Lun Nov 21 2011, 11:46

Carlo ne sai niente ?

SONO UN CONCESSIONARIO UFFICIALE DELL'AZIENDA DUKIC DAY DREAM L'AZIENDA VICENTINACHE PRODUCE DISPOSITIVI ECOLOGICI CHE ABBATTONO L'INQUINAMENTO FINO AL 91% FACENDO RISPARMIARE CARBURANTEUN VANTAGGIO ECONOMICO AI CITTADINI, A SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DI TUTTI.I DISPOSITIVI SONO VENDUTI IN EUROPA MA IN ITALIA, I POTERI CHE HANNO NOTEVOLI INTERESSI, TRASCURANO E NEGANO L'EVIDENZA
DEI FATTI REALI DELL'AFFIDABILITA DEI VERI RISULTATI OTTENUTI DAI PRODOTTI DUKIC .I FORTI POTERI NON POSSONO CHIUDERE L'AZIENDA NE LA PRODUZIONEE NEMMENO LA VENDITA PERCHE I DISPOSITIVI FUNZIONANO COME DIMOSTRATO DA ENTI COMPETENTI, CONSIGLIATI DA ASL DI FIRENZE, RIENTRANO NEI PARAMETRI PREVISTI DALLA COMUNITA EUROPEA. I QUALI NON DANNO PIU PROROGHE ALL'ITALIAPER CONTENERE L'INQUINAMENTO.
MA COMBATTONO L'AZIENDA DUKIC NELL'ISOLARLA TAGLIANDO FONDI ECC.. ANZICHE PROMUOVERE L'AZIENDA DUKIC CHE DAREBBE UN CONCRETO CONTRIBUTO ALLA SALUTE DELLA POPOLAZIONE, CERCANO DI DISTRUGGERE QUESTA UNICA TECNOLOGIA, CHE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'INQUINAMENTO.PROMUOVONO MARMITTE ANTIPARTICOLATO COSTOSISSIME CHE RICHIEDONO MANUTENZIONE CONTINUA PROVOCANO DANNI AIVEICOLI E INQUINANO 5 VOLTE DI PIU COME DIMOSTRATO DA SCIENZIATI AUTOREVOLI
ANCORA NON ESISTE NIENTE DI CONCRETO NELL'ABBATTERE L'EMISSIONI VELENI LETALI. LA GENTE CONTINUA AD AMMALARSI, E MORIRETANTI NON SANNO LE GRAVI MALATTIE CHE PROVOCA L'INQUINAMENTO. LE SPROPOSITATE SPESE DI SANITA, MEDICHE, MEDICINE, ECC..CHE SI POTREBBERO EVITARE ECC... IL DISCORSO E MOLTO LUNGO E COMPLESSO, VORREI PORTARE ALLA VOSTRA ATTENZIONE QUESTA ENNESIMABARZELLETTA TUTTA ITALIANA. TEL ----------- SITO www.­dukicdaydream.­com

Ultima modifica di Simone il Mar Nov 22 2011, 15:43, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.mariocurini.com
Simone
Admin

MessaggioTitolo: Re: Carlo Help !!! ;-)    Lun Nov 21 2011, 11:58

Ho ricevuto conferma che è una bufala , ma grazie lo stesso ;-)
ciucciarelli

Numero di messaggi : 126
Reputazione : 1
grado : : 150

MessaggioTitolo: Re: Carlo Help !!! ;-)    Lun Nov 21 2011, 20:46

Guarda che non è una bufala.
Il dispositivo esiste e lo vendono a circa 1000 €
Ho letto il test presentato dalla ditta, non entrando nel merito dei risultati, la cui veridicità richiederebbe una prova un pò più complessa, mi ha colpito il fatto che la prova è stata fatta su un motore diesel aspirato e vecchio.
Il principio su cui si basa questo apparecchio è che polverizza il gasolio facilitandone la combustione ed in tal modo riducendo l'emissione di materiale incombusto.
Non ti so dire se questo effetto, di velocizzare il flusso di gasolio, si possa ottenere mediante un campo elettromagnetico come afferma il costruttore, occorrerebbe che le molecole del gasolio fossero polarizzate, forse lo sono.
Il meccanismo di funzionamento mi fa pensare ad una sorta di turbina elettrica
Penso comunque che l'oggetto sia superato dal turbocompressore. Nei motori diesel turbocompressi si ottiene la polverizzazione del gasolio con aumento della potenza erogata, quindi minore consumo di carburante e riduzione degli inquinanti.
A mio avviso il confronto dovrebbe essere fatto con un motore turbo diesel con filtro antiparticolato per conoscerne veramente il valore.
Tuttavia penso che potrebbe essere utile per ridurre le emissioni di vecchi motori aspirati, quelli che quando partono, come gli autobus, fanno il nuvolone nero puzzolente.
Ma pensi che la sensibilità ecologica degli italiani possa arrivare a far spendere volontariamente 1000 € per ridurre l'inquinamento senza un proprio vantaggio personale?

Ciao
Carlo
Vedi il profilo dell'utente
Simone
Admin

MessaggioTitolo: Re: Carlo Help !!! ;-)    Mar Nov 22 2011, 10:41

Carlo , un amico di cui mi fido ciecamente mi ha scritto questo ed è il giudizio su cui ho fondato il mio commento precedente :

"partire dal complottismo non è molto professionale... mi sembra identico all'Econogreen un tubetto che ho testato qualche anno fa.
Da quanto dichiarano è prettamente un sistema magnetico e non penso riesca a fare molto.Anche l'econogreen che ho aperto aveva 4 piccole calamite al neodimio ma i test che ho fatto non hanno dato risultati molto significativi.Ne abbiamo testati su varie decine di veicoli ma le evidenze sono state davvero poco significative.Forse qualcosa fanno col gasolio ma sulla benzina e GPL assolutamente nulla.Comunque parliamo di risparmi di carburante di 1-2 punti percento e solo su vecchi diesel (no common rail). E visto che il principio mi sembra identico penso non cambi molto.
Comunque sta per arrivare sul mercato (si spera) una vera novità legata all'utilizzo di piccole quantità di HHO in combustione
e li si che si abbattono notevolmente gli inquinanti.
Se cerchi HHo ti si apre un mondo ma molta è solo fuffa...adesso ci sta lavorando la Nissan e forse passano la cosa alla magneti marelli .Sarebbe idrogeno molecolare alla fine nulla di fantascientifico...però funziona.

http://www.energeticambiente.it/sistemi-per-auto-idrogeno-acqua/14730350-interveniamo-sugli-elettrodi-41.html#post119269050
ciucciarelli

Numero di messaggi : 126
Reputazione : 1
grado : : 150

MessaggioTitolo: Re: Carlo Help !!! ;-)    Mar Nov 22 2011, 11:23

Sono perfettamente d'accordo con quanto scrive il tuo amico tecnico che ha fatto i test più seriamente di quello presentato dalla ditta.
Quando definivi la notizia una bufala pensavo dubitassi dell'esistenza dell'oggetto.
In realtà l'oggetto c'è ma non serve; in questo senso la definizione è corretta.
Ciao
Carlo
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carlo Help !!! ;-)    

Carlo Help !!! ;-)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collezione Carlo Iavazzo
» carlo mercuri
» conferenza da Caravaggio a Nunziante
» Vittima di alopecia: sarà la nuova miss America?
» Capitan Power

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IL FORUM DI GASPACCIO AL PIGNONE :: Varie :: La dura verità-
Andare verso: